Guanciale in lattice

60,00 €
Tasse incluse

Guanciale lattice alto

Quantità
Non disponibile

Il "guanciale in lattice" è estremamente confortevole e si adatta facilmente a qualsiasi forma senza subire alcuna alterazione delle proprietà iniziali.

Il lattice è un'emulsione di aspetto lattiginoso generalmente di colore bianco, che si trova in determinate cellule (i laticiferi) di numerose piante superiori.

Le migliori e più pregiate qualità di lattice naturale si estraggono dalla "Hevea Brasiliensis" nelle foreste tropicali asiatiche della Malesia e dello Sri Lanka. Altre varietà di lattice naturale di qualità si estrae anche dalla "Hevea Guianensis", "Hevea Benthamiana".

Il lattice possiede straordinarie caratteristiche anallergiche e antibatteriche.

È in assoluto il materiale naturale più elastico che si conosca. Fondamentale è la sua naturale e istantanea capacità di riassumere la forma originale se sottoposto a pressione o allungamento.

Questo lo rende uno dei migliori materiali per produrre guanciali, sia in formato classico (a saponetta) o ergo-anatomici. La definizione "Schiuma di Lattice" è utilizzata soprattutto dagli addetti ai lavori: la schiuma di lattice (una miscela di lattice e aria) è il composto primario dei guanciali da cui è possibile procedere alle fasi della vulcanizzazione per raggiungere il prodotto finito.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password