Spedizione e metodi di pagamento

  • SPEDIZIONI

La Spedizione in Italia è gratuita per acquisti superiori a € 120.00 per importi inferiori il costo della consegna espressa è di € 10.00

I tempi di consegna della spedizione sono 2-4 giorni lavorativi, salvo diverse indicazioni.

Per le isole e località disagiate occorrono 1 o 2 giorni in più.

Solitamente gli ordini saranno evasi il primo giorno lavorativo seguente al pagamento.

 Ado ogni modo se la merce è disponibile, l'ordine viene lavorato in base del metodo di pagamento scelto:

  • se il metodo di pagamento scelto è PAYPAL/CARTA DI CREDITO l'ordine viene evaso il giorno successivo;
  • se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine viene evaso al momento della visualizzazione del movimento sul conto corrente.

Quando troverai accanto ad un articolo “DISPONIBILE IN X GG”, si intende che il prodotto verrà fornito in questione dovrà pervenirci ENTRO X GIORNI LAVORATIVI da un nostro fornitore a partire dalla conferma dell'ordine.

Precisiamo che i suddetti tempi di consegna sono solo a scopo indicativo non ci assumiamo alcun impegno o garanzia del rispetto degli stessi.

Le spedizioni saranno consegnate a Piano Terra.

Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, il cliente  riceverà una consegna unica.

All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
  • La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
  • Che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc. 

Quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo della riserva . Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

CICCARIELLO SAS non è  responsabile della mancanza di merce pervenuta in colli non integri accettati senza apporre la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO.

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla consegna contattandoci all'indirizzo email info@ciccarielloportici.it ; 

Per la merce danneggiata è necessario inviare allo stesso indirizzo email di cui sopra foto digitali che diano evidenza del danno.

  • METODI DI PAGAMENTO

I metodi di pagamento accettati sono :

  • PAYPAL/CARTA DI CREDITO
  • BONIFICO BANCARIO

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password